La Vuelta a España resta la portata principale anche del menù di questa settimana, ma non mancheranno gli interessanti eventi di contorno. Dopo un lunedì senza corse, visto che anche in Spagna si riposa, martedì si ricomincia non solo con il GT iberico, ma anche con il Tour du Poitou Charentes, una delle altre due corse a tappe della settimana insieme al Giro di Germania, che inizierà invece giovedì. Non mancheranno però gli appuntamenti nemmeno con le corse di un giorno, visto che in terra belga si correranno sia la Druivenkoers-Overijse, anch’essa in programma giovedì, in quello che sarà il giorno con più corse dell’intera settimana, la Brussels Cycling Classic, che si correrà invece sabato 28, e soprattutto la Bretagne Classic in Francia, che si terrà domenica 29.
Oltre al calendario maschile, questa settimana ci sarà spazio anche per le donne, che torneranno a correre una prova del WorldTour con il Simac Ladies Tour nei Paesi Bassi, in programma da martedì a domenica.
Astana Qazaqstan, Miguel Angel Lopez su Enric Mas: “Non voglio condividere con te un’altra stagione perché sei egoista”
9 Novembre 2021, 18:00
Vuelta a España 2020, malgrado il Covid l’utile è aumentato a 5 milioni
1 Ottobre 2021, 14:31
Giro di Germania 2022, ci sarà un giorno in più di corsa rispetto all’ultima edizione
12 Settembre 2021, 11:30
Movistar, Enric Mas traccia un bilancio della sua Vuelta: “La verità è che è andata bene. Ai Lagos la mia giornata peggiore, ma ero caduto il giorno prima”